Emozioni e Microbiota

Emozioni e microbiota. Seminario gratuito

POSTI LIMITATI,
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

“Emozioni e Microbiota”

Come l’intestino può influenzare la nostra mente.

Seminario gratuito a cura della Dott.ssa Santa Maggio, Psicologa Clinica dello Sviluppo e delle Relazioni e dalla Dott.ssa Susanna La Forgia, Biologa esperta in igiene degli alimenti e nutrizione, promosso all’interno dell’iniziativa dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia “Mese del Benessere Psicologico 2017“.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che desiderano trovare un migliore equilibrio psico-fisico scoprendo la relazione che esiste tra cervello, cibo e intestino.

Il seminario si terrà il 14 Ottobre 2017 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso lo studio della Dott.ssa Santa Maggio sito in Via Privata Giovanni Mongiello n. 31 a Bitonto (Ba)

Chiamare il numero 329.4355357, inviare mail a info@santamaggio.it oppure

E’ STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI.
REGISTRAZIONE ONLINE CHIUSA

Che cos’è il Mese del Benessere Psicologico?

Il Mese del Benessere Psicologico è un’iniziativa volta a diffondere la cultura del benessere psicologico, sposando la definizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per cui “la salute è uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non la semplice assenza di malattia”.

L’attività di sensibilizzazione della cittadinanza al concetto di benessere psicologico passa attraverso l’organizzazione di attività di consulenza e la promozione della professionalità dello psicologo come figura che previene l’emergere del disagio e della malattia, promuove il benessere, favorisce uno scambio relazionale sano durante tutto il ciclo di vita, sostiene le persone durante le fasi di maggiore criticità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *